Che cosa vuole vendere?
-
Smartphone
-
iPad
-
Apple Watch
-
MacBook
-
iMac
-
Mac
-
accessori
-
cuffie
Domande frequenti / FAQ
Perché vendere su Revendo?
Revendo vi offre l’opportunità di vendere il vostro dispositivo in modo rapido, sicuro e semplice a un prezzo equo. Prolungando la vita di ogni dispositivo, possiamo risparmiare risorse preziose e dare un contributo importante all’uso attento del nostro ambiente. Non è necessario registrarsi, pagare le spese postali o contattare l’acquirente per vendere. Il denaro per il vostro dispositivo sarà trasferito direttamente sul vostro conto entro pochi giorni.
A quali prezzi Revendo acquista gli apparecchi?
I nostri prezzi di acquisto si basano sull’attuale valore di mercato, che dipende dall’andamento del prezzo del nuovo dispositivo, dalle condizioni del dispositivo, dalla domanda e dall’offerta. Si noti che possiamo considerare il prezzo calcolato solo per 10 giorni.
Chi paga le spese di spedizione?
Ci occupiamo noi dell’affrancatura della vostra spedizione. Riceverete l’affrancatura via e-mail, quindi non dovrete fare altro che stamparla, incollarla sul pacco e spedirlo.
Cosa devo fare se non ho una stampante?
Potete anche affrancare e spedire il pacco a vostre spese. Importante: vi preghiamo di allegare una nota con il numero d’ordine e i vostri dati.
Posso anche portare il mio dispositivo direttamente da voi?
Sì, siete invitati a visitare uno dei nostri negozi durante gli orari di apertura. Se possibile, elaboreremo l’ordine in loco. Ciò dipende dal nostro carico di lavoro e dalle dimensioni dell’ordine.
Quando riceverò il mio denaro?
Non appena abbiamo ricevuto e controllato il dispositivo e avete confermato il pagamento, lo attiviamo. Di norma, il pagamento dovrebbe arrivare sul vostro conto entro pochi giorni (massimo sette giorni lavorativi).
Cosa succede ai miei dati?
Prima di vendere il dispositivo, questo viene completamente ripristinato alle impostazioni di fabbrica e i dati vengono cancellati. È inoltre possibile richiedere una certificazione di cancellazione dei dati come servizio aggiuntivo.
Perché con un pagamento in contanti ottengo il 10% in meno?
Con i contanti abbiamo un lavoro amministrativo in più e un rischio maggiore nell’elaborazione.
Come viene valutato lo stato della batteria?
Usata: Una batteria usata ha una capacità almeno dell’80%.
Nuova: Una batteria nuova ha una capacità pari o superiore al 98%.
Come vengono valutate le condizioni?
Nessun segno di utilizzo
Il prodotto è come nuovo e non presenta segni di utilizzo.
Leggeri segni di utilizzo
I segni di utilizzo sono visibili solo in condizioni di luce ottimali.
Visibili segni di utilizzo
Graffi o usura sono visibili in condizioni di illuminazione normali.
Evidenti segni di utilizzo
Graffi e usura sono chiaramente visibili e non possono essere trascurati.